MotoGP 2021, GP Qatar/2. Johann Zarco è il più veloce nel warm up

MotoGP 2021, GP Qatar/2. Johann Zarco è il più veloce nel warm up
Moto.it SPORT

Insomma, le situazioni sono sicuramente più favorevoli rispetto a ieri, la gara dovrebbe essere 'regolare'.

E la direzione è la stessa: dalla prima curva, verso il traguardo.

Segui il GP del Qatar/2 2021 sul nostro LIVE. Gli orari della corsa in TV oggi su Sky, DAZN e TV8. Rivedi il commento delle qualifiche di Zam e Livio Suppo. L'editoriale di Nico dopo il primo GP della stagione. La classifica del warm up

Per il resto, il warm up in queste condizioni è poco significativo, ma va sottolineata la prestazione di Johann Zarco: è entrato in pista a soli 7 minuti dal termine, ma ha subito preso ritmo, chiudendo al primo posto. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il francese si aggiudica il GP Doha battendo le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martin. Yamaha ha vinto di nuovo, stavolta con Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

90. [MotoGP] – Buon pomeriggio cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta testuale del Warm Up del Gran Premio di Doha 2021, seconda gara del campionato mondiale di MotoGP. (FormulaPassion.it)

Due nomi, Maverick Vinales e Johann Zarco, e stesse possibilità, secondo i bookmaker, di vincere il GP del Qatar, nel secondo round della MotoGP sul circuito di Losai. Ultimo sotto la tripla cifra il sorprendente Aleix Espargarò, con l'altrettanto sorprendente Aprilia, che è quotato a 33,0. (Moto.it)

MotoGP, Valentino Rossi esclude ipotesi hard. Zeelenberg: “Ci rialzeremo”

Alle sue spalle però hanno mostrato un passo davvero interessante le due Yamaha ufficiali, che hanno martellato con regolarità sull'1'54" alto. Alla fine il secondo tempo lo ha staccato Fabio Quartararo, chiudendo a 94 millesimi da Zarco e precedendo di 99 il leader iridato Maverick Vinales. (Motorsport.com Italia)

Il centauro della Yamaha Fabio Quartararo ha vinto il Gran Premio di Doha, secondo appuntamento della stagione di MotoGp. Quarto posto per il centauro della Suzuki Alex Rins, quinto il vincitore di domenica scorsa, Maverick Viñales. (Sportal)

Valentino Rossi sta riscontrando troppi problemi con la gomma Soft in questo primo scorcio di campionato MotoGP. Wilco Zeelenberg esclude questa opzione per la gara e inquadra i problemi della M1. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr