Calciomercato Juventus, ultimatum Pirlo | Agnelli incontra il sostituto

CalcioMercato.it SPORT

Il nuovo stop nel derby mette la Juventus in una brutta situazione in chiave Champions League: Pirlo col Napoli si gioca tutto e Agnelli ha già incontrato il sostituto. Questa Juventus non smette di cadere ed il fondo, inizio di una risalita, non è stato ancora toccato.

La super sfida contro il Napoli, recupero della partita d’andata, potrebbe essere decisiva per il futuro di Pirlo.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Juventus, Pirlo si gioca la conferma | Galosso: “Che involuzione!”. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Perché ora la Juve rischia seriamente la Champions e questo non è accettabile, la parola fallimento non sarebbe solo un eufemismo. Andrea Agnelli e Max Allegri. (ilBianconero)

— Marianna Zingarello (@Bea_Mary84) April 4, 2021 P.S Buona Pasqua a tutti gli juventini💪🏻 — Luigi Palladino (@LuigiPalladin10) April 4, 2021. Auguri! (CalcioMercato.it)

Si parla di criticità e allarme, quando Pirlo ha fallito. Per la Juventus di Pirlo ora è a rischio anche il quarto posto. "Non amo la timidezza dei giornali su Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Traballa la panchina di Andrea Pirlo dopo il pareggio contro il Torino. In mattinata è tornata con forza la voce che vorrebbe la Juventus affidarsi nuovamente a Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Sempre il quotidiano, sulla sua edizione di ieri, raccontava di quanto Andrea Pirlo fosse in bilico. Calciomercato Juventus, la verità su Allegri. Il club bianconero sembra intenzionato a proseguire la stagione con Pirlo. (SerieANews)

Ma la situazione è da valutare giorno per giorno e la partita contro il Napoli può essere decisiva. Tutto considerato "normale" nell'ambiente bianconero, anche se è proprio Massimiliano Allegri colui che i tifosi chiedono a gran voce per riportare in alto Cristiano Ronaldo e compagni (TUTTO mercato WEB)