TS – Sensi, talento di cristallo: dieci infortuni e già 230 giorni in infermeria

Fcinternews.it SPORT

Gli esami svolti ieri dal centrocampista hanno evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale, quindi almeno un mese di stop.

Il numero 12 nerazzurro in queste due stagioni e tre partite (quelle dell’annata attuale) ha giocato da titolare solo 17 volte in 43 presenze totali. Stefano Sensi, un talento di cristallo.

A sottolinearlo è Tuttosport che si sofferma sull’ennesimo infortunio della sua sfortunata carriera, subito stavolta contro la Sampdoria (Fcinternews.it)

Su altre testate

Non sono bastati gli eurogol di Dimarco e Lautaro Martinez a sbancare la fortezza blucerchiata: le reti di Yoshida e Augello hanno rimesso tutto in parità. Due a due a Marassi. (TUTTO mercato WEB)

Para un diagonale di Martinez» e «L’errore di posizione sulla punizione di Dimarco è evidente. Sampdoria Inter, Audero non colpevole: posizione dubbia sulla punizione battuta nel sette da Dimarco. (Samp News 24)

Il 4-4-2 sembra il modulo al momento più adatto per la Sampdoria: D’Aversa ragiona in vista dell’Empoli. La diversità dell’avversario, rispetto ai precedenti, potrebbe far pensare ad un nuovo cambio di modulo per l’allenatore che, partito con il 4-2-3-1, ha virato sul 4-4-2 dopo l’arrivo di Francesco Caputo. (Samp News 24)