Rai: l’eterna questione – di Stefano Balassone

Santalmassiaschienadritta INTERNO

  La Rai del primo Amministratore dall’ampio potere sta terminando il suo ciclo esattamente da dove con tutta evidenza avrebbe dovuto cominciare: la riforma della struttura dell’informazione. Perché sono tutti lì nodi organizzativi ed economici che costringono la Rai, ben che vada, alle fughe da fermo. Come... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre fonti

Cambiava il timone, cambiavano i vertici Rai. Questo invece è un clamoroso caso di autofagia politica. (Corriere della Sera)

No al piano dell'informazione del direttore generale. Ricco ... (La Stampa)

Con oltre un anno di anticipo sulla scadenza del suo mandato, la traiettoria aziendale e politica di Antonio Campo Dall'Orto, direttore generale della Rai, sembra giunta a compimento. (La Stampa)

In particolare il piano prevedeva una ristrutturazione profonda dell'informazione del servizio pubblico. Rendendolo più snello e aggiornato. (l'Unità.tv)

Roma, 22 mag. (Tiscali.it)

Con un'azienda, già instabilissima negli ultimi 21 mesi, e pronta - si fa per dire - ad entrare nel grado massimo dell'impazzimento ... ROMA «Fin dall'inizio, ho avuto tutti i partiti contro». (Il Messaggero)