Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" Igor Tudor, allenatore della Lazio, dopo aver battuto l'Hellas Verona è intervenuto nel post-partita al microfono di DAZN: "Sono soddisfatto perché era una partita molto difficile, lo sapevamo, l'abbiamo preparata come una finale perché viene al termine di un periodo di gare ravvicinato. Siamo partiti bene, poi loro si sono messi a specchio, a cinque, ed è diventato più difficile. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I biancocelesti a tre punti dalla Roma tornano a sperare nella zona Champions (per ora sicuri solo 5 posti). Bel balzo in avanti della Lazio che grazie ai tre punti contro il Verona va a quota 55 e scavalca l'Atalanta al sesto posto anche se la Dea (54) deve giocare sia la gara della 34esima giornata che il recupero con i viola. (Firenze Viola)

Igor Tudor ha parlato nel postpartita di Lazio-Verona, vinta grazie al gol di Zaccagni che avvicina la zona Europa per i biancocelesti (CalcioMercato.it)

"Abbiamo commesso degli errori individuali, anche nell’azione del gol. Le loro occasioni più importanti sono nate da alcune disattenzioni che non puoi concedere ad una Lazio così, che ha qualità, capacità di passaggio e pulizia. (Hellas1903.it)

Ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo Lazio-Verona, è intervenuto Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole: Zaccagni ha parlato a LSC dopo il match tra la sua Lazio e il Verona: ecco le dichiarazioni dell’esterno biancoceleste (Lazio News 24)

"Quinto posto? Dobbiamo fare più punti possibile sperando gli altri non li facciano. (Sky Sport)