Milano, arrestata la banda delle spaccate: rubarono anche nel ristorante di Lautaro Martinez

IL GIORNO INTERNO

Milano- Tra i locali derubati a Milano dalla banda di ladri smantellata dalla polizia c'è anche ‘Coraje’, il ristorante di via Formentini di proprietà del centravanti dell'Inter Lautaro Martinez e della moglie Agustina Gandolfo. Il raid a Brera Il colpo era andato in scena nella notte tra il 17 e il 18 settembre 2023, ma i dipendenti del ristorante se n'erano accorti soltanto al mattino successivo, al momento dell'apertura; in quell'occasione, i ladri erano riusciti a portare via circa mille euro in contanti. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

(Inter-News)

La stagione del Napoli non è stata particolarmente esaltante, anzi la potremmo tranquillamente definire deludente. L’ancora di salvezza sarebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, una vera impresa per la condizione attuale di classifica dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

INCIDE − Tutto facile per l’Argentina, che si è sbarazzata di El Salvador con un netto 3-0, nell’amichevole giocata alle ore 1.00 italiane allo stadio Lincoln di Philadelphia. Novanta minuti per Lautaro Martinez, preferito da Lionel Scaloni a Julian Alvarez. (Inter-News)

Nella notte del 18 settembre 2023, intorno alle 3, alcune persone hanno fatto irruzione a Milano nel ristorante Coraje di proprietà di Micaela Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell'Inter Lautaro Martinez. (Fanpage.it)

L'ex Inter ora rischia grosso. Il giocatore è stato denunciato dopo la fine di una parentesi sportiva all'estero. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez ha giocato contro El Salvador in questa settimana di amichevoli nazionali e ha chiuso il match con un assist. Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha un’idea per la prossima partita. (Inter-News)