Arbitro Genoa Cagliari, Dionisi: i numeri della sua stagione

Arbitro Genoa Cagliari, Dionisi: i numeri della sua stagione
Cagliari News 24 SPORT

Arbitro Genoa Cagliari, Federico Dionisi della sezione di L’Aquila: questi sono i numeri della stagione 2023-24 del fischietto classe 88′ L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato per il match della 34a giornata di Serie A tra il Genoa di Gilardino ed il Cagliari di Ranieri il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Il fischietto abruzzese classe 88′ nel corso di questa stagione calcistica ha arbitrato 17 partite: sette di Serie A, sette del campionato di Serie B, una di Coppa Italia e due di Protathlima Cya. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

ASSISTENTE VAR: Guida Arbitro Genoa Cagliari, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la 34a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 (Cagliari News 24)

Si sta avvicinando a grandi passi la sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di Claudio Ranieri. Questa è in programma dalle ore 20:45 di lunedì 29 aprile, valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 23-24. (Cagliari News 24)

Ecco le quote della sfida della giornata del campionato di Serie A 2023/2024 tra Genoa e Cagliari. Chi è la favorita del match? Prendendo i numeri SNAI, le quote del match sono chiare: vittoria del Cagliari a 3,40, pareggio a 3.10, successo del Genoa a 2,25. (Cagliari News 24)

Genoa-Cagliari, arbitra Dionisi. Sarà la prima volta in Serie A col Grifone

Inizia domani la 34a giornata di Serie A, che si concluderà lunedì sera con la sfida di Marassi tra il Genoa ed il Cagliari di Ranieri. Ecco la probabile formazione scelta da Alberto Gilardino per il Grifone: (Cagliari News 24)

L'ex Genoa Claudio Onofri, editorialista de Il Secolo XIX, ha presentato la sfida di lunedì tra il Grifone ed il Cagliari sulle colonne dello stesso quotidiano ligure. Ecco le sue parole: "(...) Lunedì sera anche in Genoa-Cagliari, nonostante gli eccellenti risultati ottenuti da Gilardino - che nelle ultime sembrano aver convinto i 777 alla conferma - e le recenti rasserenanti prestazioni colte da Ranieri, pareggi con Juventus e Inter e vittoria con l'Atalanta, il futuro delle panchine è ancora un thrilling. (Tutto Cagliari)

In ogni caso, a completare la designazione ci sarà il VAR Marini di Roma 1 e come AVAR Guida di Torre Annunziata. (Buon Calcio a Tutti)