Cinque giovani vite spezzate, a Jesolo lutto cittadino

Vvox INTERNO

Il sindaco esprime il cordoglio della città. Gli si affianca il governatore Luca Zaia che annulla gli impegni nella cittadina e si unisce al cordoglio delle famiglie (Vvox)

Ne parlano anche altri giornali

Auto in canale: un fermo per omicidio Condividi 14 luglio 2019 19.39 Fermato con l'accusa di omicidio stradale plurimo e omissione di soccorso l'uomo ritenuto responsabile della morte di quattro ragazzi deceduti in un incidente… (Rai News)

Paolo Diral, papà di Giorgia, unica sopravvissuta all'incidente di Jesolo dello scorso sabato sera, in cui hanno perso la vita 4 amici di età compresa... (Fanpage.it)

Tre ragazzi e una ragazza,tra i 22 e i 23 anni, sono morti in un'auto caduta in un canale a Jesolo. Salva una quinta ragazza che era a bordo. ... (Zazoom Blog)

Strage sulle strade in poche ore la scorsa notte, dove nove giovani sono morti in quattro diversi incidenti, a Jesolo, Cesena e Genova. (Quotidianpost.it)

Tragico incidente la notte scorsa a Jesolo: quattro ragazzi di età compresa tra i 22 e i 24 anni sono morti, una giovane è riuscita a mettersi in salvo. (Quotidiano di Puglia)

Si ipotizza che la vettura sia stata urtata… Nel primo incidente l'auto dei giovani è finita in un canale. (Nuovo Sud)