Lunga vita a Wired (e la vera storia di come è iniziato tutto)

CheFuturo! INTERNO

Ora che tutti dicono che Wired è finito, mentre giustamente il primo pensiero va ai giornalisti che saranno licenziati, alle loro famiglie, agli abbonati che ci hanno creduto fino all'ultimo e a tutti quelli che lo hanno amato, proprio ora mi ritorna in mente come ... (CheFuturo!)

Ne parlano anche altri media

È uno dei commenti in Rete ai tagli imposti alla testata Condé Nast: solo 2 numeri e dimezzamento della redazione. Ma spuntano anche critiche come quelle di Stefano Epifani: «Sempre ... (economyup)

Il giornale uscirà in edicola solo due volte l'anno. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

«Il digitale ci salverà, ma la carta non muore» aveva dichiarato lo scorso 13 aprile al Corriere della Sera il deputy managing director di Condé Nast Italia, Fedele Usai. (Glamour.it)

Cuvio - L’Associazione «Menta e Rosmarino», in collaborazione con il Comune presenta il 34° numero della rivista «Menta e Rosmarino» diretta da Alberto Palazzi (Varese Report)

Wired fin qui ha avuto un cadenza ... Condé Nast ha annunciato un piano di tagli e riorganizzazione per l'edizione italiana della rivista Wired. (Overpress.it)

«Il digitale ci salverà, ma la carta non muore» aveva dichiarato lo scorso 13 aprile al Corriere della Sera il deputy managing director di Condé Nast Italia, Fedele Usai. (Vogue.it)