I prossimi device foldable utilizzeranno i migliori display Samsung

Probabilmente tutti i device tranne Z Flip3 avranno un form factor simile a quello di Z Fold3, lasciando il primo senza rivali diretti

Questo è quanto è stato rivelato Ross Young, una voce davvero importante nell’ambito dei rumor riguardanti i display in generale.

I primi device foldable dotati dei nuovi display dovrebbero essere, come prevedibile, Samsung Galaxy ZFold 3 e ZFlip 3, con l’annuncio probabilmente fissato all’11 agosto. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore si è tornato a parlare della certificazione IP di Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Il noto leaker Max Weinbach non ha dubbi: i due smartphone saranno accompagnati dalla certificazione IPX8*. (HDblog)

Ora che sappiamo con certezza la data dell'evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 11 agosto, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi prodotti dell'azienda coreana. Stando alla lista pubblicata da LambdaTEK, l'attesissimo Samsung Galaxy Z Fold 3 dovrebbe costare 1673,21€ nella variante da 256GB di storage e 1777,47€ nella variante da 512GB. (Techradar)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Frutto di una partnership strategica tra Samsung e Axel Springer, principale editore digitale in Europa, Upday è presente sui device prodotti da Samsung ed è sbarcata da alcune settimane anche sui dispositivi Apple. (Calcio In Pillole)

La serie Galaxy S21 si è rivelata davvero molto buona, riuscendo a portare sul mercato tre dispositivi in grado di soddisfare praticamente chiunque. In realtà con Galaxy Note 10+ l’azienda aveva proposto una ricarica rapida a 45 W, che però alla fine si è rivelata veloce quanto quella da 25 W. (TEEECH)

Caratteristiche tecniche. Il Realme GT Master Exploration Edition è dotato di un pannello Super AMOLED curvo da 6.55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione FHD+. Anche questa volta il compito è toccato al famoso designer giapponese Naoto Fukasawa il quale è stato incaricato di progettare il Realme GT Master Edition e il GT Master Exploration Edition. (I-Tech)