I prossimi device foldable utilizzeranno i migliori display Samsung

I prossimi device foldable utilizzeranno i migliori display Samsung
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Probabilmente tutti i device tranne Z Flip3 avranno un form factor simile a quello di Z Fold3, lasciando il primo senza rivali diretti

Questo è quanto è stato rivelato Ross Young, una voce davvero importante nell’ambito dei rumor riguardanti i display in generale.

I primi device foldable dotati dei nuovi display dovrebbero essere, come prevedibile, Samsung Galaxy ZFold 3 e ZFlip 3, con l’annuncio probabilmente fissato all’11 agosto. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Samsung Galaxy Tab S5e: ecco cosa devi sapere a riguardo. Il Tablet di Samsung è un buon acquisto: se sei alla ricerca di un tablet per ragioni lavorative, scolastiche e di divertimento sei nel posto giusto. (Telefonino.net)

Ora che sappiamo con certezza la data dell'evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 11 agosto, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi prodotti dell'azienda coreana. Stando alla lista pubblicata da LambdaTEK, l'attesissimo Samsung Galaxy Z Fold 3 dovrebbe costare 1673,21€ nella variante da 256GB di storage e 1777,47€ nella variante da 512GB. (Techradar)

Ho testato BBB diversi Monopoli Harry Potter solo per assicurarmi di aggiungere i migliori consigli del campionato. La garanzia di Monopoli Harry Potter aiuta gli utenti a ottenere una riparazione gratuita per il loro prodotto finale (Mondo Sci News)

La serie Samsung Galaxy Watch 4 dovrebbe ottenere molto più spazio di archiviazione

Samsung Galaxy M21 2021 Edition sarà disponibile in India dal 26 luglio 2021 nelle colorazioni Artic Blue e Charcoal Black ai seguenti prezzi:. 4+64 GB – 142 euro. 6+128 GB – 165 euro. Realme GT Master Edition e Realme GT Master Edition Explorer: Le schede tecniche. (AndroidPlanet)

Samsung Galaxy M21 2021 Edition mira a catturare gli appetiti della generazione Z non solo attraverso le vivaci colorazioni Charcoal Black e Arctic Blue, ma anche tramite un listino di prezzi accessibile, sia per la variante di RAM (LPDDR4x) e storage (espandibile via microSD con max 512 GB) da 4+64 (12.499 rupie, 142 euro) che per quella da 6+128 GB (14.499 rupie, 165 euro), e grazie a un’autonomia probabilmente monstre (come da claim “#WattaMonster”), promessa dalla batteria dimensionata a 6.000 mAh (con carica rapida da 15W). (Fidelity News)

Un’altra perdita suggerisce che i prezzi di partenza potrebbero essere di circa $ 430 per il modello Galaxy Watch 4 più piccolo, mentre il più piccolo Galaxy Watch 4 potrebbe avere un prezzo di partenza di circa $ 310. (TecnoSuper.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr