Olanda, all'asta le magliette indossate contro il Senegal

TUTTO mercato WEB SPORT

Olanda, all'asta le magliette indossate contro il Senegal: raccolti 60mila euro per i lavoratori Bella iniziativa della nazionale olandese. Gli Orange hanno infatti messo all’asta le maglie utilizzate nel match contro il Senegal per raccogliere fondi da destinare in beneficienza per i lavoratori migranti. Ad ora sono infatti stati raccolti 60mila euro con l’asta che proseguirà anche con le magliette indossate nella gara contro l’Ecuador. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Partendo dal racconto di Olanda-Ecuador, partita nella quale ha collezionato la seconda panchina consecutiva al Mondiale, il Corriere dello Sport ha aggiornato la situazione legata al futuro di Stefan de Vrij con l'Inter, spiegando che Lazio potrebbe lasciare Milano il prossimo giugno a parametro zero, ovvero con la stessa formula con la quale era stato acquistato nel 2018. (Fcinternews.it)

Come tutta l'Olanda, ieri sovrastata sul piano del ritmo dell'Ecuador, Denzel Dumfries non ha offerto la migliore versione di se stesso nella seconda partita giocata da titolare in Qatar. (Fcinternews.it)

L’Olanda non si è ancora qualificata agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. Gli Orange hanno pareggiato 1-1 contro l’Ecuador alla seconda giornata dopo la vittoria al debutto per 2-0 sul Senegal (OA Sport)

Risultato finale: Qatar-Senegal 1-3 Barsham 5 - Sanchez dopo le indecisioni di Al Sheeb cambia in porta, non pesca benissimo nemmeno con il sostituto. Diverse indecisioni, qualche uscita a vuoto (TUTTO mercato WEB)

Olanda, Van Dijk: "Troppo lenti, Ecuador più brillante. Ma abbiamo fatto risultato" (TUTTO mercato WEB)

A parte questo, ciò che interessa oggi all’Inter non è il futuro di de Vrij in Qatar. De Vrij, rinnovo sì o no? (Inter-News)