Lascia il calcio a 23 anni per salvare la vita alla madre

Sport Fanpage ESTERI

Mia madre mi ha dato la vita e io l'ho estesa a lei…"

Per lui per ora il calcio è il passato e non potrebbe essere diversamente dopo aver deciso di donare gran parte del suo fegato alla mamma.

Lascia il calcio a 23 anni per salvare la vita alla madre: le ha donato il 70% del suo fegato Robert Peric-Komsic non ha avuto dubbi: “Nel momento in cui ho saputo che tutte le altre opzioni erano esaurite, ho fatto le valigie e sono partito. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

La mamma: «Ha lottato fino alla fine». La donna da anni combatteva contro una brutta malattia e alla fine il figlio ha scelto di ridarle una vita normale. Robert Peric-Komsic, una promessa del calcio di 23 anni che gioca nel Cibalia, una squadra croata, dal 2020, ha deciso di mettere in pausa la sua carriera per donare il 70% del suo fegato alla madre malata. (leggo.it)

Robert Peric-Komsic: "Il vero eroe di questa storia è mia madre". "È andato tutto benissimo, sia l'operazione che il recupero. Presto Robert Peric-Komsic, 23 anni, dal 2020 attaccante del Cibalia, una squadra croata, potrà tornare a giocare a calcio, non appena il suo fegato si sarà rigenerato. (Today.it)

Ha lasciato la passione di una vita perché c'era un amore più importante da salvare, quello della mamma. Mia madre mi ha dato la vita e io l'ho estesa a lei…» (ilmessaggero.it)

Un calciatore croato di 23 anni, Robert Peric-Komsic, ha deciso di mettere in pausa la sua carriera nel mondo del calcio per donare una parte del suo fegato alla madre, affetta da una grave malattia, in modo da salvarle così la vita. (Virgilio Notizie)

Poco dopo il provvidenziale intervento dei soccorritori, la macchina è stata completamente inghiottita dallʼacqua. L'episodio si è verificato a El Paso, in Texas. (LaPresse)

Adesso mia madre deve fare la terapia, ma questa non è una novità per lei, perché è sotto terapia da anni Ljiljana, la madre di Robert, soffriva di una grave malattia che le aveva consumato il fegato. (Corriere della Sera)