Abraham, obiettivo il ritorno in campo tra un paio di settimane

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Andrea Gonini Il Corriere dello Sport riporta le ultime notizie sul percorso di recupero di Tammy Abraham. L'inglese, dopo la panchina contro il Sassuolo, è tornato ad allenarsi con il gruppo rimasto a disposizione di De Rossi nella mattinata di ieri e così farà da qui in avanti, alternandosi con lavori individuali e gestendo sempre i carichi e lo stress muscolare. Per quanto concerne la gara contro il Lecce, Abraham potrebbe partire con la squadra oppure restare a Trigoria con lo staff medico per poi tornare tra i convocati direttamente al derby del 6 aprile. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Daniele Aloisi Collaboratore 22 marzo - 11:31 Tammy punta il derby e scalpita per tornare a giocare: Big Rom ama giocare con un partner d'attacco e De Rossi li proverà insieme (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu Una presenza in panchina contro il Sassuolo per testimoniare una presenza e un trasporto che l’ambiente giallorosso gli ha sempre riconosciuto, poi il primo allenamento in gruppo: il 21 marzo 2024 è iniziato un nuovo capitolo nella stagione di Abraham. (RomaNews)

L'inglese continua la sua fase di recupero e si allena con il gruppo senza i nazionali (RomaNews)

La Roma è scesa in campo anche oggi per proseguire il lavoro in vista della partita contro il Lecce. I giallorossi non impegnati con le proprie nazionali si sono messi a disposizione di Daniele De Rossi e si sono ritrovati nel centro sportivo di Trigoria per la seduta di allenamento odiena. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – Altra giornata di lavoro, stavolta più intenso, per la Roma. I giallorossi erano tornati ieri ad allenarsi per cominciare a preparare la sfida contro il Lecce di lunedì 1 aprile e oggi hanno proseguito il programma di avvicinamento alla ripresa del campionato. (Giallorossi.net)

Anche oggi, come ieri, Tammy Abraham ha lavorato con il resto del gruppo: l'attaccante, dopo l'infortunio al crociato subito nella scorsa stagione, è tornato tra i convocati almeno simbolicamente per Roma-Sassuolo (LAROMA24)