Downey Jr. e il braccio bionico al bimbo disabile

Iron Man-Tony Stark, alias Robert Downey Jr. , regala un braccio bionico ad un bimbo di sette anni appassionato di supereroi e disabile dalla nascita. Reclutato dal team della società Limbitless Solution, fondata da un giovane statunitense, Albert Manero, ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A volte le cose incredibili accadono e si può diventare supereroi, soprattutto se Robert Downey Jr. regala a un bambino disabile un braccio di Iron Man progettato da Albert Manero. (Donna Glamour)

Nell'immaginario dei piccoli è sempre presente ... (magazinedonna)

Guarda il video! Home / Attualità / Accade oggi / Ecco cosa succede quando Iron Man regala a un bimbo disabile una protesi davvero speciale. (alfemminile.com)

è tornato a interpretare Tony Stark per beneficenza: l'attore ha incontrato Alex, un bambino di 7 anni con un braccio parzialmente sviluppato e gli ha donato una protesi bionica che ricorda l'armatura di IronMan, il supereroe alter ego di ... (il Giornale)

Cinema World Italia - Robert Downey Jr ha regalato un braccio bionico ad Alex, un bimbo di sette anni disabile dalla nascita e appassionato di supereroi. L'interprete di Iron Man gli ha quindi pagato un braccio bionico. (Cinema World)

Oaa ha un braccio nuovo, e a consegnarglielo è stato proprio Robert Downey Jr. Quando la porta della stanza si apre, si trova davanti ... (Punto World)