Le ossessioni della figlia di Kubrick: No Vax, complottista e antisemita

Secondo il Guardian, la madre, e vedova del regista, Christiane Kubrick, l’aveva definita “persa”.

Lì anche la figlia si era ribellata: “Ci sono tante teorie cospirazioniste che girano negli ultimi tempi: l’atterraggio sulla Luna filmato da mio padre?

In realtà, l’indignazione verso il complottismo nei riguardi del padre, come racconta The Daily Beast, ha finito per accelerarne la conversione, diventata ossessione quotidiana

Il commento era arrivato come un’epifania per la famiglia, da cui Vivian si era staccata per abbracciare la chiesa di Scientology. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Fornito da La Repubblica Il profilo twitter di Vivian Kubrick. NEW YORK - Se, come dicono in America, i frutti non cadono mai lontano dall’albero, la figlia di Stanley Kubrick non si è mai allontanata dal set di Shining. (Notizie - MSN Italia)

Ha fatto il giro del mondo il post ironico della figlia di Bill Gates, che ha preso in giro i complottisti che negano il Covid e sostengono le teorie strampalate sui vaccini che servono a impiantare microchip o altro, con la complicità dello stesso fondatore di Microsoft. (L'Unione Sarda.it)

La ragione vera per cui la censura ha così tanto perseguitato sia Hugo che Verdi. Il bersaglio del maleficio qui è Rigoletto, colpito in quello che ha di più caro, la figlia. (Corriere della Sera)