Leonardo Bonucci zittisce il mental coach: "Mi dissocio da quanto ha detto"

Quotidiano.net SPORT

Torino, 23 ottobre 2017 - Leonardo Bonucci prende le distanze da quanto detto dal suo mental coach, Alberto Ferrarini, che a Tutti Convocati su Radio 24 aveva dichiarato: "Leo ha fame di tornare più forte di prima, adesso è come se si fosse chiuso un capitolo. La fama avuta all'arrivo a Milano non… (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Sport, 23/10/2017 21:55:24 – Bonucci attacca il suo mental coach: "Mi dissocio" – L'assistente aveva detto: "Troppa fama gli ha fatto male" (Tendenze online)

La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato diversi ex rossoneri per discutere del momento di Bonucci e della questione fascia da capitano. (Milan News)

Leonardo Bonucci, difensore e capitano del Milan, ha parlato a Premium Sport a margine della premiazione per il The Best Fifa Player 2017: "L'allenatore è sempre sotto accusa, ma siamo... (Calciomercato.com)

Presente a Londra per i The Best FIFA Football Awards 2017, Leonardo Bonucci ha così risposto alle voci che ipotizzavano una sua rinuncia alla fascia di capitano (Pianeta Milan)

Ecco un altro sito Gazzanet Blogs (ItaSportPress)

Leonardo Bonucci, attraverso un post pubblicato su Twitter, si è voluto dissociare da quanto dichiarato dal suo 'motivatore' nel pomeriggio (CalcioWeb)