Mercato Inter, Marotta su De Paul? No, ecco il vero obiettivo

CalcioDipendenza SPORT

L’ex Racing, viene valutato attualmente circa 20 milioni di euro, ma il prezzo del cartellino sembra destinato a salire ulteriormente.

Secondo il portale, durante il match tra Sampdoria e Udinese, saranno presenti allo Stadio Marassi alcuni osservatori nerazzurri per studiare da vicino Rodrigo De Paul, ma specialmente Juan Musso.

Mercato Inter, Marotta vuole Musso per il dopo Handanovic. Secondo quanto riportato da fcinternews, la dirigenza nerazzurra sarebbe già alla ricerca dell’erede di Samir Handanovic e lo avrebbe individuato proprio nel portiere classe ‘94 dell’Udinere. (CalcioDipendenza)

Su altre fonti

Sullo sfondo le occasioni dalla Premier, con Matic e Giroud sugli scudi a patto che il pacchetto con United e Chelsea non comporti un esborso eccessivo. Uno che l’Inter aveva già bloccato lo scorso gennaio salvo poi perseguire altre scelte in estate: ora, Udinese permettendo, potrebbe tornare attuale. (TUTTO mercato WEB)

Musso all'Inter, seguendo le orme di Handanovic. Tutte queste belle prestazioni non restano però inosservate. Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò... (Fantacalcio.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò...dall'Udinese. Che siano ancora i friulani a fornire all'Inter il lucchetto giusto per la propria porta? (Fantacalcio.it)

Dall’Udinese all’Inter, è questo il percorso che vorrebbe seguire il portiere friulano per affermarsi definitivamente nella nostra Serie A. Calciomercato Inter, Marotta accende i fari su Musso. Juan Musso sulle orme di Samir Handanovic (TuttoInter24.it)

Juan Musso sarà l'osservato speciale per gli 007 nerazzurri: il portiere argentino per rendimento è tra i migliori d'Europa e l'Inter lo studia non tanto per il presente ma in chiave futura per il dopo Handanovic. (TuttoUdinese.it)