Pomezia, la polizia salva una donna da annegamento in auto

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sottopasso della Pontina, di nuovo a rischio la vita delle persone. Ieri sera, verso le 20.30, il Personale della Sottosezione Polizia Stradale di Aprilia è intervenuto su Via Pontina, a Pomezia all’altezza dell’hotel Enea, dove, in un sottopasso ormai allagato a causa delle abbondanti piogge, una donna al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

Questa mattina una donna, dopo aver caricato sulla propria vettura i suoi cani e si accingeva a salirvi anche lei, e si è sentita chiamare da due ragazzi che la informavano di aver fatto cadere gli occhiali a terra. (IlCorrieredellaCitta.com)

buche e voragini roma provincia risarcimento danni codacons. Tratto allagato per le forti piogge. (Cinque Quotidiano)

Sommario: Un quarantenne era riuscito a scaraventare per terra una delle inseguitriciDue donne a Palermo sono riuscite a bloccare un ladro che aveva rubato loro la bici. Il furto è avvenuto in piazza Diodoro Siculo. (Nuovo Sud)

- Ha rischiato di annegare mentre era al volante della propria auto in un sottopasso allagato dalle abbondanti piogge, provvidenziale l'intervento di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Aprilia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La donna era rimasta imprigionata all'interno della propria autovettura, non riuscendo ad ... (Adnkronos)

Redazione 16 novembre 2014. Ha rischiato di ... (RomaToday)