Filadelfia, uomo tenta di rubare auto con 3 bambini a bordo. Ucciso dalla folla

Icona News Icona News (Esteri)

Filadelfia, un uomo di 54 anni ha tentato di rubare un auto dove a bordo c'erano 3 bambini. I genitori lo bloccano e la folla lo lincia.

La notizia riportata su altri media

Tragedia negli Usa. A Filadelfia un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un'auto a bordo della quale c'erano tre bambini. Al momento del furto i... (Il Gazzettino)

Al... Picchiato a morte dalla folla dopo aver tentato di rubare un'automobile con a bordo tre bambini. (Il Mattino)

Un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla e ucciso, dopo aver tentato di rubare un'automobile con tre bambini all'interno. I genitori sono riusciti a fermarlo dicono fonti della polizia. (MeteoWeek)

Tragedia negli Usa. A Filadelfia un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un'auto a bordo della quale c'erano tre bambini. Al momento del furto i... (Quotidiano di Puglia)

Linciato dopo aver cercato di rubare un’automobile con a bordo tre bambini. È accaduto a Filadelfia, negli Stati Uniti, nessun arresto finora (Blogosfere)

Un uomo, che aveva rubato un’auto con tre bambini a bordo, è stato linciato e picchiato a morte dalla folla a Philadelphia , negli Stati Uniti. Erik Hood, 54... (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.