Figli non riconosciuti, cinque leggi per facilitare l'incontro con la madre

La Repubblica INTERNO

La legge oggi prevede che non possano sapere mai il nome della donna che li ha partoriti, ma qualcosa sta cambiando. La storia di Antonio: "Ho scoperto tutto....." (La Repubblica)

Su altri giornali

La donna che ha tenuto segregata in casa, tra i rifiuti, la figlia 36enne per otto anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. (Expoitalyonline)

… Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)

La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. (news24h magazine)

Si è scoperto che la donna viveva rinchiusa nell'appartamento, al Vomero, tra cumuli ... La madre l'ha tenuta segregata in casa per 8 anni. (L'Occidentale)

Alla donna, Rosa S., che sono... NAPOLI – E’ stata liberata l’insegnante di 69 anni che aveva segregato la figlia per otto anni in un appartamentino nel quartiere Vomero di Napoli. (news24h magazine)