Tank russi contro i parà I soldati di Kiev in ritirata

La Stampa ESTERI

La scorsa notte i separatisti sostenuti dai russi che combattono contro l'esercito nell'Ucraina orientale stavano combattendo in feroci battaglie nell'offensiva per prendere gli aeroporti di Donetsk e Lugansk, le capitali delle due aree pro-Mosca che cercano di ... (La Stampa)

Su altre fonti

(TMNews) - "Le truppe russe sono comparse non solamente a Donetsk ma anche nella zona dell'aeroporto di Lugansk e sono presenti anche in altre città": è quanto ha dichiarato il ministro della Difesa ucraino Valeri Gueletei in una intervista ... (TMNews)

"L'Europa rischia una guerra" -Redazione- La situazione in Ucraina sta degenerando. Alta tensione in Ucraina. (Articolotre)

Le forze ucraine si sono ritirate dall'aeroporto di Luhansk nell'est del Paese dopo una notte di scontri con i ribelli filorussi. (LaPresse)

Kiev ha annunciato che l'esercito si è ritirato dall'aeroporto di Lugansk dopo uno scambio di tiri d'artiglieria che, secondo le accuse di Kiev, venivano ... (euronews)

Lo riporta l'agenzia Ria Novosti. (LaPresse) - Almeno un civile è rimasto ucciso negli scontri di questa notte tra le forze ucraine e i separatisti pe il controllo dell'aeroporto di Donetsk, nell'est dell'Ucraina. (LaPresse)

(LaPresse) - Circa 1.600 soldati russi sono impegnati nei combattimenti nell'est dell' Ucraina. Ad annunciarlo è il portavoce del Consiglio nazionale di sicurezza e difesa ucraino, Andriy Lysenko, citato dall'agenzia Interfax. (LaPresse)