FENERBAHCE, BONUCCI ENTRA PER BATTERE IL RIGORE MA LO SBAGLIA

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Fenerbahce eliminato ai calci di rigore dall'Olympiacos in Conference League: decisivo l'errore di Leonardo Bonucci, entrato apposta nel finale (al 122') per battere il penalty, che però si è fatto parare il tiro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. (ilBianconero)

E' entrato al 120', all'ultimo minuto utile prima della conclusione del secondo tempo supplementare per fare una delle cose che meglio gli riescono, ovvero tirare un calcio di rigore. L'ha fatto spesso nella Juventus, Leonardo Bonucci, l'ha fatto con la maglia della Nazionale e lo ha fatto anche ieri in occasione della sfida di Conference giocata dal suo Fenerbahce contro l'Olympiakos, ma ieri sera qualcosa è andato storto e quella palla non è entrata e il passaggio alla semifinale è sfumato. (Bianconera News)

“Vieni per sei mesi, relegato al ruolo di ultima scelta in difesa, prendi due milioni e sbagli il rigore decisivo”. Dopo l’errore dal dischetto di ieri sera contro l'Olympiacos in Conference League che è costata l'eliminazione, i tifosi del Fenerbahçe pizzicano Leonardo Bonucci sui social network. (La Gazzetta dello Sport)

Dal calcio al baseball, che lancio di Berna! Seguici (Sport Mediaset)