SCATENI/Pioggia di gol e dal cielo: Germania 4, Italia 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
goldwebtv.it SPORT

Non c'è il replay e la leggenda del gigante Golia che soccombe a Davide rimane una storia antica, per regalare ottimismo ai deboli alle prese con i forti. Sconfitta dalla Germania con il punteggio quasi tennistico di quattro a uno, l'Italia di Conte ... (goldwebtv.it)

Su altre fonti

Monaco riavvolge il nastro della storia e anche se nel 2006 l'Italia di Lippi non si accomodò al bancone dell'Allianz Arena nemmeno per bere una birra, è ancora evidente nell'animo del popolo germanico la cicatrice della ... (Messaggero Veneto)

Montolivo: «Non facciamo drammi». Le convocazioni per gli Europei? Vedremo quali indicazioni ci daranno le ultime giornate di campionato». (Corriere dello Sport.it)

Un 4-1 che non lascia spazio a nessuna interpretazione: troppo forti i tedeschi, più veloci, più grintosi e soprattutto con più qualità in campo rispetto agli azzurri ... (TodaySport.it)

Veniamo dal fallimento mondiale, non possiamo essere una selezione". (GOAL )

Conte: "Con la Germania gap da colmare" (La Repubblica)

Federico Bernardeschi parte titolare, a destra nel tridente del 3-4-3 scelto da Antonio Conte per sfidare la Germania campione del mondo nel suo nido, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera. (Firenze Viola)