Dopo domenica non si ferma l'emergenza caldo: temperature roventi fino al 23 luglio

Centro Meteo Italiano SALUTE

Dopo domenica non si ferma l'emergenza caldo: temperature roventi fino al 23 luglio 20/07/2015 - Domenica è stata asfissiante? Se siete sopraffatti dal caldo vi è ben poco di cui gioire. Pare, infatti, che l'attuale ondata di colore continuerà fino al ... (Centro Meteo Italiano)

Su altri giornali

Tweet. Caldo record in tutta Italia. (ForexInfo.it)

Pare, infatti, che l'attuale ondata di colore continuerà fino al prossimo 23 luglio, con buona pace di chi si attendeva una ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute saranno 23 le citta', da nord a sud, da "bollino rosso", il ... (Giornale di Puglia)

Vestiti leggeri, serate trascorse vicino al mare, bevande ghiacciate per trovare un po' di refrigerio. E questo è il lato piacevole. (Baritalia News)

Con tanto di 23 città indicate dal Ministero della Salute da "bollino rosso", cioè a rischio di seri pericoli per la salute ... Che sia stata stata una domenica di fuoco su tutta l'Italia è una certezza. (Intelligonews)

L'ondata di caldo africano è infatti anomala per intensità e durata: salvo temporanei smorzamenti non ci ha abbandonato da inizio mese. Questo luglio rischia di essere uno dei più caldi di sempre. (Quotidiano.net)