Berlusconi, Stefano (Sel): "In Stato di diritto sentenze si rispettano"

Prima Pagina News INTERNO

"La norma parla chiaro e delinea un duplice impedimento: la ineleggibilita' per interdizione dai pubblici uffici e la incandidabilità a seguito di condanna definitiva superiore ai 2 anni per reati gravi. E in uno Stato di diritto le leggi si applicano così come le sentenze si rispettano". Così il senatore di... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Lunga invettiva del leader Cinquestelle, che nel suo blog prende di mira militanti e simpatizzanti del Partito Democratico. (L'Unità)

Con la sentenza della Corte di cassazione, si chiude definitivamente il processo Mediaset che ha visto Silvio Berlusconi condannato a quattro anni di reclusione per frode fiscale e ora all'interdizione per due anni dai pubblici uffici. (e-duesse)

La Corte di Cassazione ha confermato definitivamente l'interdizione dai pubblici uffici per due anni nei confronti di Silvio Berlusconi nell'ambito del processo Mediaset-Mediatrade. (Italia Oggi)

“Il presidente Berlusconi oggi è il leader del centrodestra, leader di Forza Italia e protagonista del processo riformatore che sta attraversando il Paese, per lo stesso riconoscimento che il partito democratico gli ha dato e concordato con lui. (ilVelino/AGV NEWS)

Ora la condanna è esecutiva (Varese Report)

RNews, TwitterTime: sottopagati. (La Repubblica)