Cielo nuvoloso, possibili rovesci: le previsioni per venerdì 23 luglio

Triesteprima.it INTERNO

In serata possibili temporali anche in pianura

Sabato 24 luglio. Sabato su bassa pianura e costa in prevalenza poco nuvoloso con venti a regime di brezza.

Sulle altre zone cielo variabile, con possibili locali rovesci o temporali sui settori più occidentali della zona montana, specie a confine con il Cadore ed il Comelico.

Domenica 25 luglio. Domenica al mattino in prevalenza cielo poco nuvoloso, poi in giornata sulle zone più interne variabile, con temporali sparsi sulla zona montana, localmente anche forti. (Triesteprima.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non sono da escludere fenomeni intensi con forti rovesci, locali grandinate e forti raffiche di vento. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione ha emesso un avviso di criticità idrogeologica, fissando - dalle 14. (ilgazzettino.it)

Allerte meteo previste: afa. Meteo Bergamo: bel tempo venerdì, qualche possibile rovescio nel weekend. 23 luglio 2021. ore 23:50. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 7 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 7 secondi. (3bmeteo)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 32°C, la minima di 21°C alle ore 6. Sabato 24 Luglio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 21 e 31°C. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso e caldo, temperatura minima di 20°C e massima di 37°C. In particolare avremo sole e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)

Meteo FOGGIA: oggi poco nuvoloso, Sabato 24 sole e caldo, Domenica 25 nubi sparse. Meteo per Venerdì 23 Luglio 2021, Foggia. Domenica 25 Luglio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 22°C, massima 37°C. (iL Meteo)

Nella sostanza, quindi, si figurerebbe un tipo di tempo estivo, ancora una volta tipico mediterraneo con caldo sì, ma della norma o solo in qualche fase lievemente oltre la norma. MeteoWeb. Volgiamo lo sguardo in questa sede alla possibile evoluzione del tempo nella seconda parte di agosto. (MeteoWeb)