Lega Pro 2014/2015, Girone B: la sintesi della 17a giornata

Datasport SPORT

Il Savona sfrutta gli episodi a proprio favore e batte in rimonta il Forlì: al Bacigalupo i padroni di casa si ritrovano sotto dopo appena 7', con i galletti che siglano il momentaneo 1-0 grazie a Castellani. Nella ripresa però, la doppia espulsione in casa ... (Datasport)

La notizia riportata su altre testate

Inizio biancoblù in salita: al 6' Giorgione perde palla, con Castellani che brucia sullo scatto Antonelli, si invola verso Addario e lo ... (La Stampa)

SAVONA - Importante vittoria per il Savona che, in zona Cesarini rimonta il Forlì con una doppietta di Spadafora che realizza prima con una splendida girata di destro e poi lesto a depositare di testa la sfera in rete su una palla filtrante davanti alla porta ... (Primocanale)

In una fredda giornata di dicembre ed all'improbabile quanto inconsueto orario delle 12:30, gli Striscioni ottengono una vittoria fondamentale, arrivata al 92' con una doppietta di Spadafora dopo una partita rocambolesca, in cui i padroni di casa sono riusciti ... (SvSport.it)

L'ennesima sconfitta subita lontano dal prato amico nei minuti finali. Certamente i romagnoli non stazionerebbero in ... (4live.it)

Alle spalle di questa coppia si piazzano a pari punti il Virtus Bassano, KO sul campo del Renate, e l’Alessandria, che fa risultato a Como.... (FootStats)