Splinter Cell ritorna come serie Netflix

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel frattempo possiamo rigiocarci i vecchi capitoli, che ancora meritano parecchio, soprattutto se si amano gli stealth game

La serie Tom Clancy's Splinter Cell è stata presentata in occasione del Geekend di Netflix, dove purtroppo non sono stati condivisi dettagli in merito a ciò che ci aspetta.

In tanti hanno chiesto che Sam Fisher tornasse sulle scene del mondo videoludico con un nuovo Splinter Cell e Ubisoft li ha accontentati, realizzando una serie Netflix tratta dal franchise, di cui non si conosce ancora il periodo di uscita. (Multiplayer.it)

Su altri media

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix sarà composta da sei episodi e sarà anche stavolta un omaggio ai primi anni ’80. In occasione della Geeked Week, Netflix ha confermato che la serie con protagonista Sam Fisher farà il paio a una seconda serie animata, ispirata a Far Cry 3: Blood Dragon. (Spaziogames.it)

Far Cry 3: Blood Dragon e Splinter Cell stanno per tornare (e non nel mondo dei videogiochi)

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un’espansione standalone del terzo capitolo della saga di Far Cry, sviluppata da Ubisoft Montreal. In occasione della Geeked Week, Netflix ha confermato che la serie con protagonista Sam Fisher farà il paio a una seconda serie animata, ispirata a Far Cry 3: Blood Dragon. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr