Pochettino, un solo rammarico. E ora?

La Gazzetta dello Sport SPORT

CICLO – Il ciclo di Pochettino, come in molti hanno scritto, era finito a Madrid, con la finale di Champions League.

Ma resta un tecnico con le carte in regola per rivitalizzare l’ambiente e soprattutto alcuni giocatori caduti in depressione calcistica.

Il bilancio della gestione di Pochettino resta comunque positivo: ha portato gli Spurs su un altro livello.

Pochettino, un solo rammarico.

Ma non è che prima di lui il Tottenham vincesse trofei su trofei, anzi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma anche quelli che sono seguiti a ruota con il tempo arriveranno". L'arrivo di José Mourinho sulla panchina del Tottenham ha inevitabilmente scatenato le voci di mercato. (Virgilio Sport)

HATERS - "Mourinho 2 Champions e 2 Europa League, strano che il Tottenham abbia preferito il portoghese ad Allegri" scrivono gli utenti non proprio simpatizzanti. Eppure, gli haters di Twitter non si sono risparmiati nelle critiche, comparando la chiamata di Mourinho ad un fallimento per Allegri. (ilBianconero)

José Mourinho è appena diventato il nuovo allenatore del Tottenham, ma già si comincia a parlare delle sue possibile mosse sul mercato. Secondo quanto riportato dal Sun, tra gli obiettivi principali dello Special One ci sarebbe l'attaccante della Juventus Paulo Dybala, valutato dai bianconeri non meno di 100 milioni. (Tutto Juve)

A distanza di un anno dall’esonero con il Manchester United, José Mourinho torna ad allenare un top team. Ranking, classifiche aggiornate e molto altro su Numericalcio.it (Viola News)

E Annalisa tira fuori un cavallo di battaglia dello Special One per attaccarlo: “Zeru Tituli al New White Hart Lane quest’anno”. E proprio alla Juve è legata una particolare richiesta che, dai social, i tifosi nerazzurri stanno lanciando a Mourinho. (Virgilio Sport)

Come riporta Marca, l'esonero di Pochettino non ha di fatto cambiato i piani di mercato, con Mourinho che segue La Joya fin dai tempi dello United e che vorrebbe con sé anche a Londra. Cambiano gli allenatori, ma non certo gli obiettivi in casa del Tottenham (ilBianconero)