PONTIDA - Se c'è ancora un interlocutore nel centrodestra, si chiama Silvio

Il Gazzettino INTERNO

PONTIDA - Se c'è ancora un interlocutore nel centrodestra, si chiama Silvio Berlusconi, non certo Stefano Parisi o chi voterà sì al referendum costituzionale. Ma sia chiaro: «Se qualcuno pensa che il futuro della Lega sia quello di un piccolo partito ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Parisi, promotore dell'iniziativa: “Dobbiamo riportare le persone ad avere fiducia nella politica, interrompendo ... (Quotidiano di Sicilia)

In oltre un'ora di appassionato intervento, Stefano Parisi ha disegnato i confini del suo programma politico, ma ha lasciato senza risposte alcune domande cruciali. (La Stampa)

Ha dichiarato Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza ... (Agenparl)

La due giorni della convention di Stefano Parisi per il rilancio del nuovo centro destra delude le attese. Servirebbe ... (Giornalettismo.com)

Si è conclusa a Milano la due-giorni di convention di Stefano Parisi al Megawatt. L'afflusso non ha rispettato le previsioni e gli accrediti on line (quattromila), c'erano poco più di millecinquecento persone nel capannone allestito per l'evento. (Varese Press - giornale online)

Tutto come previsto. E ha rivendicato l'alternatività al Partito democratico: “Noi ... (LANOTIZIAgiornale.it)