Un tempo a testa ma alla fine vince il Verona

Fantagazzetta SPORT

Al Picchi va in scena per la venticinquesima giornata la sfida tra Livorno ed Hellas Verona. Per i padroni di casa, reduci da 7 punti nelle 4 partite con Di Carlo in panchina, in cabina di regia al posto dell'infortunato Luci verrà avanzato Emerson mentre Duncan ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

(clicca qui per le pagelle del match). Ecco quanto dichiarato dal tecnico: “E' la prima volta che vedo il Livorno fare un primo tempo così compassato. (Mai Dire Calcio)

All'Armando Picchi va a segno ... (Expo 2015 Contact)

Il Verona espugna l'Armando Picchi, ma con tanta sofferenza per una rimonta del Livorno che poteva costare caro alla squadra di Mandorlini. ultrà-verona LIVORNO – Primo tempo stellare, ripresa da thriller. (il Paese Nuovo)

A centrocampo Marquinho, Donadel e Romulo; in avanti Jankovic, Toni e Iturbe. Confermato il 4-3-3 con Rafael in porta, Cacciatore a destra e Albertazzi a sinistra, Moras e Marques centrali in difesa. (TgGialloblu)

domenica 23 febbraio 2014 15:20. Incredibile Toni, ancora in gol. (Italintermedia)

Ai microfoni di Sky, il tecnico dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini ha commentato la vittoria della sua squadra sul Livorno: “Nel calcio può cambiare tutto in pochi minuti, nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, abbiamo segnato tre gol e ne potevamo fare ... (Stop and Goal)