Nuovo OPPO con dual selfie cam da 44 MP: che sia Find X2?

D'altronde nel 2019 abbiamo visto il lancio del primo Reno in primavera, di Reno 2 in estate e di Reno 3 in inverno.

Al contempo, non è totalmente da escludere che possa trattarsi, invece, di OPPO Find X2.

Ma a livello grafico questi elementi sono i medesimi visti su dispositivi come OPPO Reno 3 e tutti gli altri basati sull'ultima ColorOS.

I got the exact same wallpaper on Oppo Reno 3 Pro!

A questo punto viene da chiedersi quale modello possa essere, visto che poche settimane fa è stato lanciato OPPO Reno 3. (GizChina.it )

Su altre fonti

La tecnologia non è chiara, ma potrebbe essere la stessa mostrata da OnePlus al CES 2020. Tra questi c’è anche OPPO, il quale ha anche appena brevettato una (particolare) nuova disposizione di fotocamere posteriori. (Androidworld)

8.0. Autonomia. OPPO A9 2020 è dotato di una batteria particolarmente corposa, ovvero da ben 5.000 mAh, una bella sorpresa. 6.5. Display. OPPO A9 2020 è dotato di un ampio display da 6,5 pollici HD+ (1600 x 720 pixel). (Androidworld)

Torniamo nuovamente a parlare di alcuni interessanti brevetti di OPPO che hanno come protagonista il sistema di fotocamere. Un brevetto di OPPO risalente a marzo 2019 e pubblicato oggi 21 gennaio 2020, mostra un inedito smartphone con fotocamera frontale integrata nella cornice frontale. (TuttoAndroid.net)

Ci sarà una nuova veste per OPPO Reno 3 Pro, per l'India e (forse) Europa. Questa doppia fotocamera frontale comprenderà un nuovo sensore da ben 44 MP, in grado di scattare foto ad alta definizione. Come indica la fonte di 91Mobiles, non sarà propriamente lo stesso smartphone visto in principio, a partire dalla parte frontale. (GizChina.it )

Stiamo parlando di Meizu, l’azienda che ha proposto sul mercato diversi dispositivi simili, come gli ultimi Meizu 16, Meizu 16T e Meizu 16 Plus. Il primo smartphone di questa tipologia è stato lo scorso Oppo Find X, poi abbiamo avuto anche gli smartphone della serie Oppo Reno, rimasti famosi per la loro selfie camera pop-up a comparsa a forma di pinna di squalo. (Tecnoandroid)

lo ha fatto in tanti modi, partendo dai modelli più semplici, dotati di notch più o meno ingombranti. Quello che vediamo nelle immagini allegate è uno smartphone dal frontale tondeggiante nelle forme, ma l'attenzione è tutta per un altro dettaglio: la selfie camera. (GizChina.it )