McDonald’s assume 65 persone nella provincia di Bergamo

BergamoNews.it ECONOMIA

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

In Italia da 35 anni, McDonald’s conta oggi 610 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 25.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1 milione di clienti. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Ma l’ingaggio di Cincotta potrebbe essere legato alla cocnreta possibilità di lottare da subito per posizioni di prestigio in classifica. Basti pensare, come riporta sempre LFootball.it, che potrebbe essere in atto una trattativa per portare alla Sampdoria Asia Bragonzi, giovane ed i sicure prospettive (SuperNews)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Due anni fa avevamo registrato consumi in aumento del 70% della cannabis e del 50% della cocaina. È per capire come queste due pandemie mondiali stanno convivendo fra di loro nella Bergamasca che l’Aga (Associazione genitori antidroga) di Pontirolo, in collaborazione con l’istituto farmacologico Mario Negri di Milano, ha promosso la settima campagna per il monitoraggio del consumo delle sostanze stupefacenti basato sull’analisi delle acque fognari. (BergamoNews.it)

Il test realizzato dalla rivista OKO-Test mette a confronto 50 marche note di acqua minerale. Acqua minerale con sostanze cancerogene e pesticidi. Un’acqua minerale su due nel test è risultata raccomandabile con la valutazione di “molto buona”. (Informazione Oggi)

«I nuovi assunti - spiega la società americana in una nota - saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo». (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr