Inter, Scalvini è il sogno per l'estate. Per gennaio obiettivo Musah

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’atalantino e l’americano profili perfetti per età e qualità. Servirà cedere in estate: Correa e Dumfries via? Non sarà rivoluzione, ma tra gennaio e giugno l’Inter sarà chiamata ad un restyling fisiologico, visti i tempi. Dei nove giocatori in scadenza, solo a pochi verrà offerto il rinnovo: Skriniar, Dzeko, Darmian e Cordaz sono i prescelti, per gli altri si vedrà. Ma l’Inter ora è chiamata a programmare in anticipo, tenendo presenti come sempre i paletti imposti dalla proprietà: urge continuare la politica dell’abbattimento del costo del lavoro e continuare a procede con l’autofinanziamento. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il che porta chiaramente ad accelerare le trattative per un rinnovo che è sicuramente stato tirato fin troppo per le lunghe. Adesso si lavora per il rinnovo di Skriniar, sebbene ultimamente le notizie relative ai progressi delle trattative si siano leggermente spente. (Inter-News)

Le difficoltà arrivano proprio qui: senza cessioni non arrivano acquisti. DELUSIONE – Una delle più grandi delusioni delle ultime stagioni dell’Inter è proprio Joaquin Correa. (Inter-News)

Torino Inter Djidji. Rinforzo in difesa dal Torino: Djidji nel mirino. I nomi sulla lista di Marotta non mancano ma, stando a quanto riferito da Tuttosport, ce ne sarebbe uno in cima su tutti. I nerazzurri starebbero ragionando su un contratto di due o tre anni con un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro (Spazio Inter)

Con gli occhio in Qatar e la testa al campionato, continuano a tenere banco le ipotesi sui rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi per l'Inter che sarà nella seconda parte di questa strana Serie A che riprenderà a gennaio. (Fcinternews.it)

Il futuro dell’Inter inizia ora. Il club nerazzurro infatti può approfittare della pausa per il Mondiale in Qatar per cercare di pianificare le mosse per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, per risalire la classifica dopo un inizio di stagione sicuramente deludente in campionato. (Calcio mercato web)

Intanto dovrebbe uscire almeno un giocatore nel ruolo, poi si dovrebbe trovare l’incastro con la formula: l’Inter vorrebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto, ma il Valencia ha bisogno di incassare subito, quindi al momento fa resistenza. (SOS Fanta)