A Bebe Vio il premio della Laureus È atleta dell'anno con disabilità

Corriere della Sera SPORT

È un'altra notte per speciale per Bebe Vio. L'azzurra paralimpica è stata eletta «Sportiva dell'anno con disabilità» dalla giuria della fondazione Laureus. Il prestigioso premio, giunto alla 18esima edizione, è stato assegnato a Montecarlo. È il ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La ginnastica artistica e il capoluogo piemontese sono ormai un binomio collaudato che si consoliderà ulteriormente venerdì 24 e sabato 25 febbraio in occasione della prima tappa del Campionato di Serie A1, A2 e B Nazionale di ginnastica artistica e trampolino elastico (Prima Pagina News )

Il riconoscimento per il “Miglior atleta dell'anno” va a Usain Bolt: nella serata di gala a ... (Sportface.it)

Sono stati assegnati nella Salle des Etoiles di Montecarlo i Laureus World Sports Awards 2017, gli Oscar dello sport istituiti nel 1999 da Daimler AG e Richemont e sponsorizzati da Mercedes-Benz, International Watch Company e Vodafone. (Blog di Sport)

Ginnastica artistica, al via la prima tappa del campionato

Usain Bolt e Simone Biles eletti "Sportivo dell'anno" dall'Academy ... (Sky Sport)

Usain Bolt ha vinto il premio come 'Miglior atleta dell'anno' nella 18esima edizione dei Laureus World Sports Awards. L'annuncio è stato dato nella serata di gala in corso a Montecarlo, presentata dall'attore inglese Hugh Grant. (Adnkronos)

Alcuni dei prodotti recentemente presentati da Clarion sono stati ricompensati con i prestigiosi Good Design... (Elettroradio Informazione)