De Luca assolto in appello Il governatore resta in sella

Il Gazzettino INTERNO

Esulta Vincenzo De Luca. La sentenza arriva nel pomeriggio, dopo due ore di camera di consiglio, e spazza via l'incubo che ha assillato il governatore della Campania dal giorno in cui aveva annunciato la sua candidatura: la scure della legge Severino ... (Il Gazzettino)

Su altri media

“ Anni di pesante aggressione politica e mediatica per nulla. Anni di un calvario che avrebbe fatto scoppiare il cuore a chiunque. (Avanti!)

La pena, poi sospesa, aveva determinato nei confronti di De Luca la sospensione dall'incarico di presidente della Giunta regionale per effetto della Legge Severino. (Stadio24.com)

Il controllo della legalità nei confronti di chiunque è doveroso in democrazia. "Esprimo - aggiunge - il mio rispetto per la magistratura, la cui autonomia è un bene per i cittadini onesti e non un privilegio di alcuni". (Solo News)

I Radicali scrivono a Grasso: “Basta offese alla dignità delle persone LGBTI nel dibattito in Senato” Citizen Post - News Blog L’Associazione Radicale Certi Diritti ha scritto oggi al presidente del Senato Pietro Grasso per chiedergli di prendere posizione contro le offese alla dignità delle persone LGBTI che... (Citizen Post)

Gaetano Capaldo ... Sanità? Primari utili per. (Diario Partenopeo)

Napoli, 6 feb. (askanews)