Nuovo caso di meningite: colpito un uomo di 67 anni

Rosa Rossa SALUTE

E da ieri un uomo di 67 anni di Buggiano è ricoverato nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia. Una volta giunto in ospedale, il dipartimento di prevenzione dell'Azienda sanitaria si è immediatamente allertata ed ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dipartimento di ... (Toscana TV)

Nuovo caso di meningite in Toscana: è il 38/o. Il dipartimento ... (Stadio24.com)

Montecatini 29 dicembre 2015 - E' ricoverato da ieri nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia un paziente di 67 anni di Buggiano al quale è stata confermata la diagnosi dell'infezione di meningococco di tipo C. (La Nazione)

L'uomo, un 67enne di Buggiano, nel pistoiese, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive nell'ospedale San Jacopo di Pistoia. (Solo News)

in: Patologie & rimedi, Prevenire è meglio che curare · Leave a comment ... Questa volta colpito un 67enne a Buggiano a cui è stata confermata la diagnosi di infezione da meningococco tipo C. (Nurse24.it)

Il paziente, è un uomo di 67 anni di Buggiano il quale si trova al momento ricoverato nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero San Jacopo di ... (News Italiane)