Udinese-Parma, un altro gialloblu è risultato postivo al tampone

Mondo Udinese SPORT

Per la compagine gialloblu si tratta del settimo caso nell’arco di pochi giorni.

Al momento la partita non è compromessa così come non lo è il campionato.

– Tra meno di qualche ora, alle 18:00 in punto di oggi, l’Udinese tornerà in campo dopo la sosta per affrontare il Parma.

Sarà la Dacia Arena ad ospitare il quarto turno valido per la Serie A.

Ma ogni settimana si viaggia sul filo del rasoio. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore Fabio Liverani partirà per Udine con venti calciatori.I nomi dei positivi non sono stati resi noti ufficialmente dalla società che però, nel report di venerdì sulla situazione della squadra, aveva indicato come semplicemente indisponibili per la trasferta di Udine Brunetta, Dezi, Inglese e Valenti. (La Repubblica)

- Advertisement -. Gotti vuole scrollarsi di dosso le prime non convincenti partite e schiera in attacco l’interessante coppia Deulofeu-Lasagna. Per gli emiliani tante le assenze. Udinese-Parma è per i friulani la partita del riscatto dopo un avvio di campionato da dimenticare. (ZON.it)

Questo il comunicato ufficiale del club ducale: "Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. (TUTTO mercato WEB)

Bologna - Sassuolo Spezia - Fiorentina Torino - Cagliari Udinese - Parma Roma - Benevento - Bologna vs. Sassuolo 1.30pm Spezia vs. Fiorentina 4pm Torino vs. Cagliari 4pm Udinese vs. Pa… - DCostaFaCose : RT @ThrilIalnManila: La Asl di Parma ha “suggerito” di posticipare Udinese Parma per i 4 casi tra i parmigiani. (Zazoom Blog)

In caso di aumento sensibile dei contagi, gli emiliano potrebbero chiedere il rinvio della gara. (Footballnews24.it)

Ecco il comunicato della società crociata che non ha rivelato l’identità dell’atleta contagiato. “L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C. (Forza Parma)