Grave lutto per Emilio Fede: è morta la moglie

Proprio quando marito e moglie stavano per ritrovarsi, Diana De Feo è venuta a mancare a poche ore dal 90esimo compleanno di Emilio Fede.

Emilio Fede ha subito un grave lutto: nella giornata di ieri è venuta a mancare la moglie Diana De Feo, con la quale era sposato da ben 57 anni.

Grave lutto per l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede.

La donna, proprio come Emilio Fede, stava vivendo un periodo molto delicato dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento che aveva richiesto una complicata riabilitazione. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

Per questo abbiamo deciso, in sintonia con “Creazioni Fany di Angela Fanigliulo”, di donarli raccogliendo l’appello dell’Amministrazione Melucci». Con il progetto “La Sposa sospesa” Apmarr e Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Taranto vogliono creare, coinvolgendo altri enti del terzo settore, una rete in grado di sostenere più coppie. (Tarantini Time)

Diana De Feo era figlia di Italo, giornalista, storico e capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale. De Feo è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana Almanacco del giorno dopo e inviata speciale del Tg1 per l'arte e la cultura (Napoli Magazine)

Direttore del Tg1. Nel 1976 inizia la conduzione del Tg1 e rimarrà direttore fino al 1983. Dopo la lunga esperienza in Rai – direttore del Tg1 – è passo a Mediaset. (News Mondo)

Chi era Diana De Feo, giornalista e moglie di Emilio Fede. Nata a Torino 84 anni fa, Diana De Feo aveva iniziato la sua carriera giornalistica in Rai nel 1976, collaborando alla rubrica ‘Almanacco del giorno dopo’ del Tg1. (Today.it)

Diana de Feo morta: chi era la moglie di Emilio Fede. La moglie del giornalista Mediaset era nata a Torino il 9 marzo del 1937. Era sposata dal 1965 con il collega Emilio Fede, da cui ha avuto due figlie, Sveva e Simona (Bigodino.it)

“Mia moglie mi ha tenuto per mano nei momenti più turbolenti, è rimasta sempre al mio fianco”, ha dichiarato Fede Diana De Feo è morta all’età di 84 anni, il 23 giugno. (BlogLive.it)