SuperEnalotto, sei da sogno: vinti oltre 40 milioni di euro a Sassuolo

Quotidiano.net INTERNO

Sassuolo (Modena), 22 novembre 2014 - Un sei da 40.192.368,22 euro è stato azzeccato a Sassuolo, in provincia di Modena. La schedina fortunata del Superenalotto (concorso n.140) è stata giocata in via Adda 48 nella tabaccheria Lusardi. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

SASSUOLO - Centrato a Sassuolo il jackpot del Superenalotto da oltre 40 milioni di euro: la sestina vincente mancava dallo scorso maggio. (Romagna Noi)

La settimana azzurra si chiude male, con le sconfitte a Cipro di Erik Crepaldi (nella foto) e in Tunisia di Omar Giacalone. (Tennisteen)

La combinazione vincente era: ... La schedina fortunata del Superenalotto (concorso n.140) e' stata giocata in via Adda 48 nella tabaccheria Lusardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La stagione 2014 volge al termine, ma ancora tanti azzurri sono impegnati in giro per il mondo nei tornei Itf; in Argentina c'è Gianluigi Quinzi, in Turchia invece Lorenzo Giustino (nella foto). (Tennisteen)

Due azzurri si giocheranno il titolo domani: si tratta di Erik Crepaldi a Cipro e Omar Giacalone (nella foto) in Tunisia. (Tennisteen)

La combinazione vincente 22, 25, 55, 58, 82, 85 (numero jolly 62, Superstar 85) è valsa ad un ... Il fortunato "6" estratto ieri è stato giocato alla Tabaccheria Lusuardi di Sassuolo e vale oltre 40 milioni. (ModenaToday)