Tokyo 2020: Paola Egonu porterà il vessillo a cinque cerchi

Tokyo 2020: Paola Egonu porterà il vessillo a cinque cerchi
Più informazioni:
Più Sani Più Belli SPORT

In un post Instagram, le parole piene di gioia per essere stata scelta.

Un’emozione grandissima per la giovane pallavolista italiana: Paola Egonu sarà tra gli atleti che porteranno il vessillo a cinque cerchi durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e rappresenterà tutte le atlete e gli atleti del mondo.

Su indicazione del CONI, la giovane pallavolista è stata investita di questo prestigiosissimo ruolo

L’atleta azzurra, emozionatissima per l’occasione unica di questo ruolo assegnatole, ha affidato questa mattina ad un post Instagram le sue parole dopo avere ricevuto la notizia. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia di oggi ha regalato un sorriso a tutti gli appassionati sportivi: la pallavolista italiana Paola Egonu sarà portabandiera olimpica nella cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo 2020. “Sono molto onorata per l’incarico che mi è stato assegnato di far parte del CIO per portare la bandiera olimpica. (OA Sport)

Tokyo 2020, Paola Egonu porterà la bandiera a cinque cerchi: "Che onore rappresentare tutti gli atleti"

Tokyo 2020, Giochi a ostacoli: un positivo sull'aereo spaventa gli azzurri dalla nostra inviata Alessandra Retico 19 Luglio 2021 dalla nostra inviata Alessandra Retico. Ci sarà anche la pallavolista azzurra Paola Egonu tra gli atleti che porteranno la bandiera olimpica venerdì alla cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo 2020. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr