Milano, Chanel nell’ex Cobianchi in Galleria: gioiello liberty polifunzionale

Corriere Milano ECONOMIA

Ma capire quando riaprirà al pubblico quel gioiellino liberty che risponde al nome dell’ex Cobianchi è un’impresa ardua.

Si trasformeranno in uno spazio polifunzionale e centro espositivo: vendita di prodotti e trattamenti di bellezza ed attività museale.

L’ex albergo diurno In attesa dei lavori vediamo di capire cosa diventeranno i 1,096 metri dell’ex Cobianchi.

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano

In un momento così complicato, tale valorizzazione ci mette soprattutto a disposizione preziose risorse per rispondere ai bisogni della città». (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Comune di Milano consegna le chiavi dell'ex albergo diurno del Cobianchi a Chanel, griffe già presente in Galleria Vittorio Emanuele che si è aggiudicata, oltre che le vetrine attualmente occupate, un ulteriore e adiacente spazio nel "salotto" di Milano, prima con insegna di Oxus, e i locali dell'ex albergo diurno con ingresso su piazza Duomo, gioiello Liberty per anni rimasto vuoto e inutilizzato. (La Repubblica)

Due vetrine per 18 anni anni a Chanel, la prima in Galleria Vittorio Emanuele II, la seconda all'interno dell'ex Albergo Diurno Cobianchi. In un momento così complicato, tale valorizzazione ci mette soprattutto a disposizione preziose risorse per rispondere ai bisogni della città” (MilanoToday.it)