“Visioni Sarde” – la rassegna della Cineteca di Bologna sbarca a La Plata

Sardegna Reporter ECONOMIA

Appuntamento con il nuovo cinema sardo in Argentina, a La Plata.

Oltre ai Soci del Circolo “Antonio Segni” partecipano anche quelli del Circolo Sardo “ Domus Sardinia ” di Neuquén e Patagonia Argentina.

L’appuntamento con il cinema sardo è stato fissato per sabato 21 maggio, ore 16:00.

La rassegna itinerante “Visioni Sarde nel mondo” è stata concepita, promossa e organizzata dalla Cineteca di Bologna con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission

Visioni Sarde continua così il suo viaggio a più tappe da Bologna a Istanbul, da Vercelli a Tel Aviv, da Roma a Argirocastro, da Bodio a Maracay, da Fiorano Modenese ad Amburgo, da Atene a Oslo, da Erlangen fino a La Plata. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Per i residenti nell'Isola (e categoria equiparate) i costi dei biglietti sono infatti calmierati: dai 39 euro (senza tasse e oneri) da e per Roma ai 47 euro da e per Milano Domenica 15 maggio Ita Airways comincerà ad. (Sky Tg24 )

In queste giornate, nella sala di Via Maddalena 34, nel centro storico di Sassari, 21 operatori giovanili provenienti da Italia, Albania, Serbia, Montenegro, Bosnia Erzegovina ed ex Repubblica Jugoslava della Macedonia, saranno impegnati in un corso di formazione denominato “Networkation”. (Sardegna Reporter)

Bardunfula ha il patrocinio del Comune di Sassari ed è stato inserito nel cartellone degli eventi di Salude & Trigu della Camera di Commercio del Nord Sardegna Il 3° Festival Bardunfula sarà presentato mercoledì alle 10.30 nei locali della Camera di Commercio a Sassari. (Sardegna Reporter)

'Airbus 320 dedicato a Gigi Riva inaugura la continuità territoriale (FOTO). vedi letture. Nella giornata di ieri è iniziata la nuova epoca di Ita Airways nell’Isola e l’esordio della compagnia tricolore, nata dopo l’addio della storica Alitalia. (Tutto Cagliari - News)

L’aeroporto di Cagliari è la principale porta di accesso alla nostra isola, un asset vitale per il tessuto economico e sociale di tutta la Sardegna Impedire la cessione dell’aeroporto di Cagliari, oggi di proprietà della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, a degli investitori privati è una battaglia nell’interesse pubblico che va combattuta da tutte le forze politiche, sociali, imprenditoriali e civili libere”. (Sardegna Reporter)

Sarà l’occasione per i giovani e le realtà locali di conoscere e avviare attività di scambio e cooperazione con altre associazioni giovanili internazionali e per parlare delle opportunità che l’Europa mette loro a disposizione (Sardegna Reporter)