Fazio deve sottoporsi a un intervento: "Incidenti del mestiere"

Fazio deve sottoporsi a un intervento: Incidenti del mestiere
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

“No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto.

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente.

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”.

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini

“Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli anni sono passati migliaia di ospiti importanti, attori, sportivi, scrittori, comici e politici, ma nelle ultime due settimane Fabio Fazio si è superato con due ospiti di grande calibro. (Inews24)

Domenica 28 febbraio non andrà in onda su Rai 3 Che Tempo Che Fa. È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto, spiegando che la sospensione è dovuta al fatto che deve sottoporsi ad un’operazione chirurgica. (Il Fatto Quotidiano)

La puntata di ieri di Che tempo che fa è stata ricca di spunti di riflessione e grandi sorprese come al solito. Il programma domenicale Che tempo che fa sarà sospeso a causa dei problemi di salute di Fabio Fazio: cosa è successo al conduttore. (ViaggiNews.com)

Fabio Fazio: “Devo fare un piccolo intervento” . Quando torna Che tempo che fa

“Devo operarmi”: l’annuncio in diretta tv di Fabio Fazio. Ma cosa ha detto esattamente Fabio Fazio? (Virgilio Notizie)

22 febbraio 2021 a. Che Tempo Che Fa, quindi, si fermerà almeno per una settimana lasciando ancora campo libero al suo sostituto. (Liberoquotidiano.it)

Fabio Fazio in ospedale per un piccolo intervento chirurgico. “Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha fatto sapere il conduttore. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr