La terapia del silenzio di Draghi — L'Indro

L'Indro SALUTE

Ciò che colpisce in questi giorni è il silenzio, il silenzio fragoroso, ma pervicace … Beh, non ci entusiasmiamo troppo, è appena trascorsa poco più di una settimana dal giuramento del Governo Drahi, ma una settimana di silenzio.

Il silenzio è solo disturbato nel sottofondo dalle solite urla sguaiate del petulante Matteo Salvini, ma anche qui il silenzio produce i suoi effetti: ne sentiamo il rumore lontano, ma non ci badiamo nemmeno più tanto. (L'Indro)

Ne parlano anche altre testate

In zona rossa impedite le visite a p… - La7tv : #tagada Dai Dpcm di #Conte ai decreti del nuovo premier, cosa è cambiato? Nuovo Dpcm in arrivo nell’Italia alle prese con le varianti Covid, fra zona arancione ‘rinforzata’ e zona rossa per arginarne la diffusione nelle regioni. (Zazoom Blog)

Il Governo Draghi ne ha fatto una sua priorità. Cresce l’attesa per il Decreto Ristori 5, il quinto da inizio pandemia e il primo per il Governo Draghi. Non resta dunque che attendere per capire come si muoverà il Governo Draghi (ZON.it)

L'allarme varianti ha trasformato la provincia di Brescia in zona arancione rafforzata mentre aumentano quelle . Leggi su tgcom24.mediaset (Di martedì 23 febbraio 2021) A un anno dalla prima, l'piomba nelle avanguardie delladi Covid . (Zazoom Blog)

Cts: «Variante inglese predominante, non riaprire palestre e cinema» (Di martedì 23 febbraio 2021) Basta con le misure annunciate due giorni prima della loro entrata in vigore. Nuovo Dpcm, ipotesi lockdown. (Zazoom Blog)

In zona rossa impedite le visite a p… - La7tv : #tagada Dai Dpcm di #Conte ai decreti del nuovo premier, cosa è cambiato? Il governo di Mario Draghi, dopo la bufera per lo stop in extremis agli impianti di sci, vuole cambiare passo. (Zazoom Blog)

Incubo variante inglese: in tanti vogliono le riaperture, ma Draghi spinge per un nuovo decreto (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La variante inglese è prmai quella dominante in tutto il paese e una terza ondata nel paese è ormai certa: si cercano le contromisure tra regioni e governo per evitare nuive chiusure. (Zazoom Blog)