Vaccini, prenotazioni over 40 a rilento

GiovinazzoViva INTERNO

In realtà qualcosa di simile era già capitato anche con le altre fasce all'apertura, situazione poi stabilizzatasi col trascorrere delle ore.La Regione Puglia ricorda inoltre che si può verificare la data calendarizzata della propria vaccinazione anche in altri due modi: prenotando l'appuntamento anche tramite il numero verde 800 713931 attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, e recandosi nelle farmacie accreditate al servizio FarmaCUP

Inizia dunque la fase che riguarderà gli, una delle fette di popolazione più numerosa. (GiovinazzoViva)

Se ne è parlato anche su altre testate

36.789 sono i casi attualmente positivi. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (TarantoBuonaSera.it)

Sono stati registrati 21 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto. 36.789 sono i casi attualmente positivi. (Porta di Mare)

Nel mese dipotrà ulteriormente accelerare la campagna vaccinale anti-Covid in: secondo quanto riportato nel piano di consegne, delle 20 milioni di dosi di vaccini sono in arrivo nel prossimo mese in Italia e, di questi,sono riservati alla nostra regione. (MolfettaViva)

Sono stati anche registrati 21 decessi (stesso numero di morti di ieri). Sono 36.789 i pugliesi attualmente positivi (838 in meno di ieri), sul totale di 246.901 contagiati dall’inizio della pandemia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono stati registrati 21 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 2 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (TraniLive)

Ad oggi 203.808 sono i pazienti guariti mentre scendono a 36.789 i casi attualmente positivi (ieri erano 37.627). Ventuno, invece, sono i nuovi decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 nella Bat 2 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto. (BariToday)