Venezia: Zingaretti-D'Amore, sfida alle etichette

(ANSA) - VENEZIA, 5 SET - Perez. di Edoardo De Angelis, fuori concorso alla Mostra di Venezia e in sala dal 2/10 con Medusa, schiera due attori molto popolari: Luca Zingaretti e Marco D'Amore, il commissario Montalbano e Ciro di Gomorra. Entrambi ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Per la sua opera seconda, Edoardo De Angelis ci offre una storia a tinte fosche, con personaggi ambigui e in crisi morale. (Movieplayer.it)

Un'opera di cui forse tra un anno potremo vedere un remake hollywoodiano. Dopo Anime nere e Senza nessuna pietà arriva Perez. (Sentieri Selvaggi)

Perez è un avvocato d'ufficio al tribunale di Napoli; a lui toccano i criminali più indifendibili. È un uomo disilluso, incapace di reagire o prendere iniziativa, rassegnato al ruolo di perdente. (NonSoloCinema)

decide di entrare prepotentemente nel genere, raccontando una storia nerissima, dove la Legge e il Crimine si ... (Sentieri Selvaggi)

Per stemperare ancora l’attesa dell’uscita di L’amore bugiardo – Gone Girl, la 20th Century Fox ci regala altri due brevi trailer, uno di 30 e l’altro di 60 secondi i quali non fanno che concedere allo spettatore il privilegio di avere più informazioni a disposizione moltiplicandone però le chiavi di lettura... (40secondi.com)

PEREZ di E.DE ANGELIS a VENEZIA 71 E' appena stato presentato fuori concorso ed a seguire se ne è parlato con il cast in conferenza stampa, Perez, opera seconda di Edoardo De Angelis, dopo Mozzarella Stories, polar-noir tutto metropolitano di matrice ... (Estense.com)