Napoli, Demme negativo al Covid: nei prossimi giorni torna in gruppo

Calcio In Pillole SPORT

Buone notizie per Luciano Spalletti, per quanto riguarda gli assenti: non solo infortuni fisici, ma anche positività al Covid hanno falcidiato la formazione partenopea.

Ma tra i positivi al coronavirus c’erano Politano e Demme, con quest’ultimo che è tornato fortunatamente negativo.

Con un comunicato, il Napoli ha annunciato la negatività al tampone di Diego Demme: il tedesco tornerà ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa la squadra fa una figura migliore, con Forestieri innesto decisivo Bremer 7 - Regista difensivo, ingaggia un bel duello tutto fisico con Beto che gli va via solo una volta. (TUTTO mercato WEB)

Questi i voti ai bianconeri:. In sintesi, il Corriere dello sport commenta così il successo del Torino sull'Udinese: "Erano a caccia di risposte per capire se poter ambire a qualcosa di più. (Udinese Blog)

Vittoria per il Verona contro l’Empoli (2-1) Vittoria per il Verona contro l'Empoli. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Gotti: «Partita decisa da episodi. Forestieri? Può dire quello che vuole»

CAMBIO MODULO – «Alla fine della partita possiamo dire qualsiasi cosa, ma le decisioni vanno prese prima. PAROLE FORESTIERI – «Forestieri ha enorme esperienza, con lui ho un rapporto diverso rispetto a quello tra calciatore e allenatore. (Calcio News 24)

vedi letture. Questa sera Belotti incontra la sua vittima preferita. Il Gallo ha affrontato i friulani in 12 occasioni andando a segno ben 7 volte, comprese le ultime tre sfide. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per il Napoli. 💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/pt4PspDYbG — Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 23, 2021. Tramite una nota pubblicata sul proprio profilo Twitter il Napoli ha annunciato che “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra del Napoli” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr