Atalanta, Djimsiti: "Sfavoriti domani? Non so se eravamo davvero favoriti con la Juve"

Atalanta, Djimsiti: Sfavoriti domani? Non so se eravamo davvero favoriti con la Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Atalanta, Djimsiti: "Sfavoriti domani? Non so se eravamo davvero favoriti con la Juve" 17.11 - Titolarissimo nella difesa della Dea, Berat Djimsiti è uno dei due giocatori scelti dall'Atalanta per affiancare Gasperini nella conferenza stampa alla vigila della finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Diretta testuale a cura di TMW. 17.51 - Inizia la conferenza stampa. Come si ferma una squadra come il Leverkusen? "Con tutta la squadra, è questa la nostra filosofia: sarà importante stare uniti, difendere bene in campo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le composizioni sono vivide e visive, mai caotiche, spericolate e frattaliche, mentre i cromatismi sonori sono facilmente percepibili e di facile combustione, in particolare l’afflato melodico sembra avvolgere a spirale il fruitore sospingendolo in un’alcova di emozioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Berat Djimsiti avrà l'onore di guidare Atalanta mercoledì sera a Dublino la finale di Europa League contro l'imbattuto Bayer Leverkusen. (it.football-italia.net)

"Adesso che sono entrato in questo stadio vedo che domani sarà una partita importante, anche vedere così tanti giornalisti qui mi dà questa sensazione. Il mister ha detto una cosa vera, non c'era tempo di pensare al futuro perché avevamo tante partite. (Fantacalcio ®)

Atalanta, Gasperini: con il Bayer Leverkusen serve precisione

Alcuni giorni fa ha detto che la Roma vi ha dato fiducia per affrontare il Bayer Leverkusen. (Il Romanista)

Fai sentire il tuo rumore, Atalanta. È successo varie volte in questi otto anni, spesso per pezzi interi di stagione, altrimenti in qualche partita inclinata nel modo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 21 mag. - Alla vigilia della finale di Europa League, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini sogna il trofeo che coronerebbe un ciclo d'oro battendo il Bayer Leverkusen. "È una squadra molto, molto, molto ben organizzata e, oltre ad avere giocatori di valore, con una serie di opzioni di attacco e di movimento in campo. (Il Sole 24 ORE)