Addio Mertens, Bellinazzo travolge De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Il fattore sentimentale va messo a bilancio“.

Era infatti tornato a Napoli proprio per parlare da solo con De Laurentiis, senza dunque i suoi agenti, convinto di poter ancora avere una speranza per la permanenza

Dries Mertens ha ufficialmente salutato il Napoli e i propri tifosi.

Redazione 4 AGO 2022 10:17. Il giornalista esperto di finanza calcistica ha duramente criticato la scelta del Napoli di non rinnovare con Mertens. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Luciano Spalletti è molto bravo ad impostare disciplina e regime e sa che il Napoli non fa sconti a nessuno sul piano economico: non ne ha fatti né a Koulibaly né a Mertens. (CalcioNapoli24)

Mertens-Galatasaray, trattativa in corso. Mertens. Ultime notizie. Il vice-presidente del Galatasaray Erden Timur avrebbe contattato personalmcente Mertens per offrirgli un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli24)

I posti letto di terapia intensiva occupati sono 24 (+3 su ieri). (Tutto Napoli)

Dries Mertens è ad un passo dall'accordo con la sua nuova squadra, il pressing è totale: la trattativa entra nel vivo. Il pressing è totale e i turchi sono convinti di poter strappare il sì per una cifra tra 3,5-4 milioni a stagione. (AreaNapoli.it)

Mertens-Juve, il belga ha rifiutato un biennale da 4 milioni per amore di Napoli. Direttamente dal Belgio, dalle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga, arrivano novità su Dries Mertens (Napoli Magazine)